Blood of Sargeras & Primal Sargerite vendor! [Legion]

4 Maggio 2018 0 Di GreedyGolds

Quanti di voi adesso a fine espansione si ritrovano con enormi quantità di Blood of Sargeras (Sangue di Sargeras da ora in poi abbreviato in: BoS) e di Primal Sargerite ( Sargerite Primordiale, da ora in poi abbreviato in: PS) sparsi tra i vari Pg? Vi ritrovate nelle vostre bag una potenziale miniera di gold!

Esistono infatti due trader uno per i BoS e uno per PS che ci permettono di scambiare questo reagente per risorse.

Per quanto riguarda i BoS il trader Illnea Bloodthorn (Illnea Spinarossa) si trova a Dalaran (44.8 , 32.6) mentre per i PS il trader Maras si trova nella Vindicaar al piano di sotto vicino agli altri trainer delle professioni.

Esiste un sito molto interessante che ci permette di vedere il valore in tempo quasi reale (dipende dall’ultimo aggiornamento delle API blizzard) di ogni item scambiabile dal trader e quindi capire cosa ci può dare il massimo profitto!

Basta andare quindi su QUESTO SITO scegliere il server e consultare subito la lista! Vi compariranno prima gli item dei BoS e scendendo giù ci saranno quelli dei PS.

Giusto per darvi un esempio osserviamo la situazione di oggi per quanto riguarda i BoS

Screenshot (1)

Il sito ci consiglia quindi di prendere gli Highmountain Salmon dal trader. Quindi visto che il trader per un singolo BoS ci darà ben 10 Highmountain Salmon che in asta sono a 52g significa che già con 10 BoS ci sarà un guadagno di ben più di 5k!