Daily Transmute: Pyrium Bar

12 Maggio 2018 0 Di GreedyGolds

Quanti di voi hanno uno o più personaggi con alchemy ma non sfruttano il daily craft? ebbene state perdendo una miniera di gold!

Proprio per questo oggi vi parlerò di uno dei trasmute con daily cooldown più utili di Alchemy: le Pyrium Bar (Lingotto di Pirio).

Cosa sono?

Le Pyrium Bar (Lingotto di Pirio) sono uno dei mats aggiunti durante l’espansione di Cataclysm e vengono utilizzati per diversi Trasmog ma soprattutto per craftare i Truegold (Veroro), un mats fondamentale per la Vial of the Sands (Fiala delle Sabbie)!

Trasmute Pyrium Bar Icon.jpg

Di cosa abbiamo bisogno?

  • Alchemy (con una skill minima di 520)

Iniziamo

Per un trasmute abbiamo bisogno di 1x: Elementium Bar (Lingotto d’Elementio) e 1x: Volatile Earth (Terra Instabile) e questo craft ci darà non una ma ben TRE Pyrium Bar!

 

Facciamoci una botta di conti!

Per un craft comprando oggi i mats in asta spendiamo 3.99g (1x Volatile Earth) + 19.99g(1xElementium Bar) = 23.98g (3xPyrium Bar!)

Vediamo adesso su The Undermine Journal il prezzo delle PyriuPyrium Bar TUJm Bar

Una singola Pyrium Bar in asta costa ben 271g l’una, quindi se contiamo che in un transmute ne craftiamo 3 in totale sarebbero 813g con una spesa di soli 23.98g e quindi ben 789,02g di profit!!

Nel caso in cui non vogliamo spendere neanche un centesimo in AH è molto facile procurarsi sia l’ Elementium Bar (Lingotto d’Elementio) che la Volatile Earth (Terra Instabile). Infatti basta avere un pg con Mining e andare a farmare nelle Twilight Highlands (Alture del Crepuscolo) o Uldum, zone di Cataclysm entrambe ricche di vene di Elementium e facilmente raggiungibili da Stormwind/Orgrimmar utilizzando i relativi portali!