Evento: Love is in the Air

7 Febbraio 2022 0 Di Goldigger

Come ogni anno, l’evento “Love is in the Air” si svolgerà anche quest’anno per due settimane e hai la possibilità di prendere due bellissime cavalcature ed un pet a tema San Valentino.

Per ottenere la prima cavalcatura, l’ Heartbreaker X-45, devi uccidere di nuovo il boss Apothecary Hummel, che sfortunatamente esce soltanto solo con una probabilità dello 0,03%. Per la seconda cavalcatura, lo Swift Lovebird, sono necessari 270 Love Token

Per un Love Token  hai bisogno di un Lovely Charm Bracelet  che puoi scambiare presso un rivenditore dell’evento nella tua capitale. Ottieni questo braccialetto se combini 10  Lovely Charm  che possono essere farmati tranquillamente.

L’oro in questo evento può essere guadagnato farmando la seconda cavalcatura di cui abbiamo discusso poco fa, lo Swift Lovebird, che può essere venduta per bei gold. Abbiamo anche un pet scambiabile, il Lovebird Hatchling, da compagnia che può essere messo in una gabbia e diventare commerciabile.

Come per ogni evento stagionale, la cavalcatura inizierà a salire di prezzo nella casa d’aste con il passare dei mesi. Quindi, se non hai urgente bisogno di oro, aspetta che i prezzi salgano di nuovo e prova a venderla dopo un mesetto. Nel grafico sotto puoi vedere dalle barre la quantità ed il prezzo a cui questa cavalcatura è stata venduta nell’arco dell’anno su Pozzo dell’Eternità. Il prezzo ovviamente durante l’evento è basso e la quantità elevata, per questo motivo è consigliabile dropparne qualcuna e tenerle per rivenderle dopo un mesetto.

Di conseguenza hai due opzioni. Puoi farmare le cavalcature per poter ottenere un profitto del 100% sulla vendita, oppure ne compri un po’ alla fine dell’evento quando costano ancora meno del valore di mercato medio per poi rivenderle pochi mesi dopo, non appena risalgono di prezzo.

Come faccio a farmare questi Lovely Charm?

Per poter ottenere i lovely charm non devi far altro che andare in una qualsiasi zona delle Shadowlands e ammazzare più mob possibili!
Non dimenticarti di prendere il Lovely Charm Collector’s Kit nella capitale, altrimenti non otterrai alcun portafortuna dai mob!
Per qualsiasi cosa non esitare a venirci a trovare in live su Twitch!