Expulsom Shuffle

4 Ottobre 2018 0 Di GreedyGolds

In un articolo precedente vi abbiamo parlato di come utilizzare al meglio lo scrapper, in questo articolo vedremo i tre metodi più efficaci dal punto di vista del crafting cost per ottenere Expulsom!

SHUFFLE LEATHERWORKING

Il primo shuffle prevede il craft di questi Wrist di Leatherworking le Shimmerscale Argmguards (Bracciali Foderati di Scaglialucida). Per craftare questi bracciali abbiamo bisogno di:

Le Shimmerscale (Scaglialucida) hanno un valore che va da 1g fino ai 3g mentre le Blood-Stained Bone (Osso Sporco di Sangue) oscillano tra i 25 e i 35g l’una! Entrambe sono facilmente farmabili anche con un personaggio con Skinning!

Questo è il craft di LW più conveniente, considerando che esce un Expulsom ogni 4,5 craft!

SHUFFLE TAILORING

Anche questo shuffle prevere il craft di Wrist, l’item in questione è il Tidespray Linen Bracers (Bracciali di Lino Spruzzato di Mare) e per craftarli abbiamo bisogno di:

Il costo dei Tidespray Linen è molto variabile al momento poichè vengono utilizzati anche per le donazioni dei Warfronts mentre i Nylon Thread si comprano tranquillamente dal vendor di professione! Il prezzo dei Tidespray oscilla tra i 10 ed i 20g, e sono droppabili open world da qualsiasi mob! Se ne riescono a farmare tantissime nei gruppi da 5 che farmano BoE! L’expulsom rate è identico a quello dei wrist di LW.

TRINKET WORLD QUEST

Tutti i trinket hanno il 100% di drop di Expolsum dopo esser stati scrappati. Un buon metodo per farmare questi trinket è quello di fare le World Quest che droppano trinket ogni volta che escono! In questo caso vi consiglio l’addon World Quest List che vi fornisce un’ottima interfaccia personalizzabile di rewards delle WQ. Potete anche scegliere di selezionare solo pezzi d’equipaggiamento per una veloce consultazione!