Jewelcrafting goldmaking per Uldir!

10 Settembre 2018 0 Di GreedyGolds

Salve a tutti ragazzi, come da titolo, oggi cercheremo di fare un resoconto generale su come massimizzare i guadagni con Jewelcrafting (JW)!

Partiamo dalle basi. JW ci permette di craftare:

  • Socket +40 stats primaria (Agility, Intellect, Strenght), quelli +40 stats secondaria (Mastery, Versatility, Critical Strike, Haste) e quelli +30 stats secondarie!
  • Anelli 300 (con possibilità di proc 310) con stats secondarie e socket! Possibilità di alzarli fino a rank3 per risparmiare mats sul crafting cost!
  • Staff Two-Hands 300 (con possibilità di proc 310) con possibilità di alzarle fino a rank3 per risparmiare mats!
  • Un equipaggiamento per il follower che permette di fargli trovare le gemme dal ritorno da una missione!

 

Ovviamente quello che ci interessa di più, vista l’imminente uscita del raid e la probabile crescita esponenziale della domanda, sono i socket!

Quelli che possono dare maggior profitto sono i Kraken’s, i +40 stats primaria. Due giorni fa in live abbiamo comprato 3200 Platinum Ore (il miglior ore come prezzo/prospecting al momento) e di seguito elencherò cosa è uscita dopo una luuuunga prospectata! Abbiamo speso 124.800g per 3200 Platinum Ore! Ecco quì di seguito uno screenshot del risultato della prospectata e un elenco, in base al Region Market Value Avg, del valore delle pietre GREZZE uscite!

 

 

 

 

TOTALE: 171406G

Considerazioni

Abbiamo visto quindi che tra la spesa e il totale delle pietre prospectate c’è un profit (grezzo) di 46606g. Ricordiamo ovviamente che l’uscita del raid Uldir e quello delle Mythic+ prevista per Mercoledì, alzerà la richiesta di socket per perfezionare la gear dei player che affronteranno tali contenuti! La maggior parte delle pietre grezze uscite le convertiremo in socket da vendere al momento giusto ed al giusto prezzo.

Voglio fornirvi un numero particolare: le Kraken’s Eye hanno (come visto in altri database su Reddit e/o in giro su internet) un prospecting rate di 1.4 e nella nostra prospectata siamo in media/leggermente in positivo con un 1.33!

Un’ulteriore considerazione è quella da fare per quanto riguarda il contributo daily delle professioni per i Warfronts! I Warfronts sono degli scenari PvE 20vs20 in uscita Mercoledì 5 Settembre e dovranno essere attivati con un sistema simile a quello delle costruzioni delle Broken Shore durante Legion! Ogni giorno ci saranno delle daily consistono nel donare dei determinati items collegati alla professione! Nel nostro caso, la daily sarà quella di donare o 15 Versatile Kyanite o 15 Deadly SolstoneCome abbiamo visto nel database precedente, con 3200 Platinum Ore secondo i nostri risultati, è possibile craftare 208 Deadly Solstone e 200 Versatile Kyanite!