Le risorse di Shadowlands in vista della patch 9.2

24 Gennaio 2022 0 Di GreedyGolds

Cari amici goblin! Benvenuti in un nuovo articolo sul goldmaking. In questo articolo non andremo a trattare una farm o un addon, ma faremo un’analisi di mercato di Shadowlands in vista della patch 9.2!

I Materiali per il craft dei Leggendari

Analizziamo innanzitutto i materiali che servono per craftare i leggendari. Con l’arrivo della patch 9.2 gli armor slot dei leggendari saranno upgradabili al rank 7 grazie al nuovo Vestige. Il nuovo Vestige upgraderà il craft base del leggendario di 3 rank, quindi, come successo nella 9.1, dovremo craftare sempre il leggendario al rank 4. Ciò significa che avremo bisogno sempre degli stessi materiali per il craft, anche nella patch 9.2! Andiamo quindi ad analizzare quali materiali stockpilare, farmare o acquistare in vista della prossima grande finestra di mercato!

Tailoring

Per Tailoring non c’è molto su cui investire: ci basterà semplicemente tenere d’occhio le Enchanted Lightless Silk, se volete farmare le Lightless Silk per poi enchantarle, potete farmarne in quantità industriali nella farm di Revendreth. Piccolo tips: farmatele con un personaggio con Tailoring, ne dropperete molte di più!

Leatherworking

Per quanto riguarda Leatherworking, in questa espansione c’è un materiale che ha sempre dominato la scena: l’Heavy Callous Hide. Lo sarà anche per la 9.2! Sia quello base che l’Enchanted Heavy Callous Hide saranno utilizzati per il craft dei leggendari rank 4. Se vi interessa farmarli, fatelo nel nostro spot di Scuoiatura di Revendreth.

Blacksmithing

Per Blacksmithing abbiamo più materiale da tenere sotto la lente di ingradimento: partiamo con gli evergreen Shadowghast Ingot, che come ben sappiamo ha bisogno di tutti e quattro gli ore di SL per essere craftato. Quindi vi consigliamo di tenere d’occhi tutti gli ore di Shadowlands (Solenium, Sinvyr, Phaedrum e Oxxein). Il secondo materiale da controllare è l’Elethium Ore e l’Enchanted Elethium Ore sempre per quanto riguarda il craft dei leggendari.

Jewelcrafting

Anche qui sarà molto importante tenere d’occhio lo Shadowghast Ingot, e, per quanto riguarda il craft dei leggendari, non sottovalutate le varie Essence (Rebirth, Torment, Valor e Fortitude) per i vari craft di neck e ring. Un altro modo per ottenere le Essence è quello di prospectare i vari Ore già citati nella sezione Blacksmithing! In vista dei nuovi craft item level 233 vi consigliamo inoltre di stockpilare i vari socket di statistica (16 stat) che in unione al nuovo Crafter’s Mark vi potrà fornire un’altra grande finestra di mercato nei primi mesi della 9.2!

Korthite Crystals

Menzione a parte, per i Korthite Crystals della 9.1! Teorizzando che i rank 7 si potranno cominciare a craftare e vendere dalla quinta settimana dall’uscita della 9.2, i giocatori che ritornano per la patch e i raider che sono costretti a cambiare leggendario per i vari bilanciamenti della Blizzard, i rank 6 si venderanno ancora molto bene durante le prime 4 settimane, quindi vi consigliamo di non trascurare i Korthite Crystals!

Considerazioni finali

Vi ricordiamo che nella 9.2 ci saranno nuovi materiali (erbe, ore e pelli) ma nonostante ciò la Blizzard ha fatto in modo di non svalutare del tutto i materiali di inizio espansione. Siamo molto contenti di come ci si possa muovere su una gamma di items molto varia per fare goldmaking e goldfarming. Ora non resta che stockpilare, farmare e giocare in asta con materiali, leggendari, gear nuova, consumabili, tonici e pozioni nuove!

Se volete approfondire ogni aspetto e perfezionare le vostra attività di goldmaking, ci trovate dal Lunedì al Venerdì live su Twitch dalle 18 alle 20!