Presentazione

27 Marzo 2018 0 Di Goldfall

Salve a tutti, siamo Goldfall ed HenryBahus, due player di Pozzo dell’Eternità.

Da circa due anni, abbiamo cominciato ad interessarci al goldmaking ed al goldfarming. Inizialmente dedicavamo molto tempo alla ricerca di qualche guida o blog in italiano, ma non abbiamo quasi mai trovato nulla di interessante.

Ed è così che abbiamo esteso la nostra ricerca anche ai forum o canali inglesi e… SBAM! Ci si è aperto un mondo di novità che in Italia quasi nessuno (o in pochissimi) conoscono.

Con il tempo abbiamo affinato tutte le nostre conoscenze in materia ed un bel giorno, HenryBahus mi dice : “Che ne pensi di un bel blog in italiano”?. Io non ho esitato un secondo ad approvare l’idea e dopo qualche considerazione, eccoci qua al primo articolo del blog.

Gli argomenti di cui parleremo riguarderanno principalmente il goldmaking, in tutte le sue sfaccettature, a partire dagli aspetti base, fino a quelli più complessi.

Negli articoli che andremo a trattare useremo spesso termini in lingua inglese inerenti ad oggetti, incantesimi e azioni. In ogni caso cercheremo sempre di specificare la traduzione italiana anche se consigliamo vivamente di utilizzare il client di WoW in inglese per poter consultare al meglio altri siti di riferimento (Wowhead, ecc…)

Speriamo che questo blog diventi un punto saldo e di riferimento per il goldmaking italiano.

Di seguito alleghiamo un vecchio screenshot con il riassunto delle vendite tratto da Trade Skill Master , un addon fondamentale per il goldmaking di cui parleremo ampiamente in futuro.

Il server di riferimento è Pozzo dell’Eternità ma naturalmente “i gold sono gold” e le nostre guide sono valide per ogni server!

WoWScrnShot_112117_183523-iloveimg-cropped