Scopriamo i segreti della Darkmoon Faire

6 Marzo 2021 0 Di Goldigger

Buongiorno amici goblin! Eccoci con un nuovissimo articolo scritto appositamente per l’evento mensile della Fiera di Lunacupa.

Cos’è la Darkmoon Faire?

La “fiera” è un evento che capita ogni Prima Domenica del mese e non potete assolutamente perderlo!
Per poter accedere a questo evento dovrete parlate con un NPC nella vostra capitale che vi porterà di fronte al portale della Fiera.
Una volta arrivati vi troverete in un posto dove sarà possibile fare delle missioni giornaliere per tutta la settimana della fiera, queste missioni vi daranno dei Token che sono la valuta della fiera!

Opportunità di Goldmaking

Vi mostriamo qui sotto uno screen preso da Wowhead per dare una rapida occhiata alla mappa della fiera.

Le 4 opportunità di Goldmaking all’interno della fiera sono:
Moon Moon è un pet che si droppa uccidendo il mob raro che spawna nel cerchio arancione.
Darkmoon Rabbit è un altro pet che si droppa nella grotta in basso a destra, cerchio rosso.
-Replica Armor Set Vendor: aspetti di trasmog di Vanilla WoW che sono molto costosi e molto particolari (ci sono due npc indicati dalla freccia rossa).
-Pescare i Darkmoon Daggermaw e rivenderli in asta.

I nostri consigli al farming

Il consiglio che vi diamo è quello di fare almeno una volta ogni fiera entrambi i pet perchè hanno un ottimo valore in asta e di accumulare più token possibili su ogni personaggio che possedete sopra il livello 25.
L’utilizzo di questi token lo vedremo al prossimo paragrafo.
La prima cosa che bisogna fare con TUTTI i personaggi che avete sopra il 25 è la quest che inizia acquistando una mappa da un NPC vicino il mare al prezzo di 100 Darkmoon Daggermaw (N.B. Questa quest non è ripetibile, la potete fare soltanto UNA VOLTA PER PERSONAGGIO) poichè vi darà come ricompensa 100 Token.
Ogni mese invece noi Goblin consegniamo SEMPRE e con TANTI PG delle quest ripetibili una volta per fiera che hanno inizio da alcuni item RARI che possono essere droppati in dungeon o in pvp.
Vi lascio qui il pastebin contenente il gruppo di TSM di questi item quest.
Ogni mese dovreste fare come minimo 110+ Token per ogni personaggio per poter acquistare una buona quantità di item da rivendere in asta.
Il nostro ultimo consiglio è di acquistare questi oggetti in asta 2 settimane dopo che sia finita la fiera (esattamente a metà prima che inizi la prossima) così che il prezzo sia sceso e sia basso.

I nostri consigli all’acquisto

Abbiamo parlato di cosa farmare e quanto farmarlo, ora vediamo insieme come spendere questi token in modo intelligente.

Screenshot dei vari set replica preso da Wowhead

Quello che consigliamo noi è di accumulare Token SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per l’acquisto di Replica dai 2 vendor di cui abbiamo parlato poco fa. Questi Replica sono dei set Transmog, spesso anche unici, che si vendono bene nei server in cui hanno mercato (vi invito a guardare il post sui server).
Bisogna stare molto attenti a cosa si acquista però, ci sono alcuni item Replica che condividono l’aspetto con oggetti Heirloom (Cimeli) che possono essere banalmente acquistati nelle Capitali e che quindi sono una perdita di Token; statene alla larga.
Per poter vedere se un Transmog condivide l’aspetto con altri item si utilizza un addon di cui abbiamo parlato in un recente video (AllTheThings).
Da questi vendor i pezzi hanno soltanto due prezzi, possono costare 55 Token oppure 75 Token.

L’ultimo grande consiglio che vi diamo è quello di dare priorità a slot di equipaggiamento che si vedono dato che stiamo parlando di Transmog.
Ad esempio, se dovete ancora comprare delle spalline o degli stivali di un set non comprate i bracciali!

Ovviamente ragazzi queste cose le potrete vedere in live con noi su Twitch!