Stonehide Leather! Legion Skinning Farm
Oggi parleremo della farm delle Stonehide Leather (Cuoio Pellesalda), una delle più interessanti e utili farm di Legion.
Con i nostri consigli sarà possibile ottenere ben 1200-1500 Stonehide Leather/h ma anche di più se si è ben ottimizzati!
Di cosa abbiamo bisogno?
Per questa farm abbiamo semplicemente bisogno di un personaggio al 110 (ma anche un twink 101) con Skinning (Scuoiatura). Non occorre nemmeno skillare la professione grazie al nuovo sistema di Legion!
Per rendere il farming più veloce è anche possibile utilizzare un Enchant (Enchant Gloves-Legion Skinning) da applicare sui guanti!
A cosa servono le Stonehide Leather?
Le Stonehide Leather (Cuoio Pellesalda) servono principalmente per craftare item tramite la professione Leatherworking (Conciatura) ma soprattutto per il famoso Legion Enchanting Shuffle (di cui abbiamo parlato in un altra guida).
Dove farmare?
Ci sono diversi spot dove poter farmare Stonehide Leather. Iniziamo con il mio preferito:
Le capre di Highmountain
I mob da killare sono le Sated Hillstrider (Calcacolli Sazio) e si trovano nella regione di Highmountain. Per arrivarci velocemente consiglio di prendere il punto di volo di Nesingwary.
TomTom
/way highmountain:broken isles 41.4 54.0
Azsuna
In questo spot, i mob da killare e skinnare sono due: Young Bloodgazers (Scrutasangue Giovane) e Bloodgazer Nest-Keepers (Custode del Nido Scrutasangue) e si trovano nella regione di Azsuna.
TomTom
/way azsuna 36.0 6.8