Stonehide Leather! Legion Skinning Farm

30 Marzo 2018 0 Di GreedyGolds

Oggi parleremo della farm delle Stonehide Leather (Cuoio Pellesalda), una delle più interessanti e utili farm di Legion.

Con i nostri consigli sarà possibile ottenere ben 1200-1500 Stonehide Leather/h ma anche di più se si è ben ottimizzati!

Stonehide Leather icon

Di cosa abbiamo bisogno?

Per questa farm abbiamo semplicemente bisogno di un personaggio al 110 (ma anche un twink 101) con Skinning (Scuoiatura). Non occorre nemmeno skillare la professione grazie al nuovo sistema di Legion!

Enchant gloves-legion skinning icon

Per rendere il farming più veloce è anche possibile utilizzare un Enchant (Enchant Gloves-Legion Skinning) da applicare sui guanti!

A cosa servono le Stonehide Leather?

Le Stonehide Leather (Cuoio Pellesalda) servono principalmente per craftare item tramite la professione Leatherworking (Conciatura) ma soprattutto per il famoso Legion Enchanting Shuffle (di cui abbiamo parlato in un altra guida).

Dove farmare?

Ci sono diversi spot dove poter farmare Stonehide Leather. Iniziamo con il mio preferito:

Le capre di Highmountain

I mob da killare sono le Sated Hillstrider (Calcacolli Sazio) e si trovano nella regione di Highmountain. Per arrivarci velocemente consiglio di prendere il punto di volo di Nesingwary.

Highmountain Goat Location

Highmountain Goat

TomTom

/way highmountain:broken isles 41.4 54.0

Azsuna

In questo spot, i mob da killare e skinnare sono due: Young Bloodgazers (Scrutasangue Giovane) e Bloodgazer Nest-Keepers (Custode del Nido Scrutasangue) e si trovano nella regione di Azsuna.

Azsuna skinning farming spot

Azsuna skinning SS

TomTom

/way azsuna 36.0 6.8