The Legion Shuffle

30 Marzo 2018 0 Di GreedyGolds

In questo articolo parleremo di uno degli Shuffle più famosi di Legion!

Lo Shuffle Leatherworking (Conciatura), Enchanting (Incantamento) ci permette con il minimo sforzo di ottenere enormi quantità di Leylight Shard (Scheggia di Faglialuce) e quindi di Arkhana!

                                                           

Di cosa abbiamo bisogno?

  • Skinning (Scuoiatura)
  • Leatherworking (Conciatura) con Recipe: Warhide Bindings (Manette di Pellefiera)
  • Enchanting (Incantamento)

Warhide Bindings IconIniziamo!

Prima di tutto abbiamo bisogno di enormi quantità di Stonehide Leather (Cuoio Pellesalda), leggete questa guida per farmarne più di 1200/h!

Ora mettiamo al lavoro il nostro personaggio con Leatherworking (Conciatura) e craftiamo tutti i Warhide Bindings (Manette di Pellefiera) possibili!

Dopo una luuunga attesa sarà possibile disincantare i Warhide Bindings (Manette di Pellefiera), naturalmente questa è la parte più lenta e noiosa del processo per questo vi consiglio di utilizzare uno dei tanti addon creati per facilitare questa operazione. La scelta è davvero ampia, tra i consigliati c’è il famoso EasyDisenchant.  In alternativa è possibile utilizzare anche il modulo Destroy di TSM!

Infine, controllate in AH i prezzi dei vari Enchant e dei singoli mats in modo da scegliere se venderli in AH o usarli per craftare!