Tome of the Tranquil Mind [Legion]

27 Aprile 2018 0 Di GreedyGolds

Oggi parleremo di come craftare i Tome of the Tranquil Mind (Tomo della Mente Tranquilla) in modo da avere il massimo profitto!

Tomo icon

Di cosa abbiamo bisogno?

  • Un pg al livello 100 con Inscription (Runografia)
  • Herbalism (Erbalismo, opzionale)

Iniziamo

Allora per craftare un Tomo abbiamo bisogno di uno Sallow Pigment (Pigmento Giallastro) e 20 Light Parchment (Cartapecora Leggera).

Screenshot (123)-iloveimg-cropped

I Light Parchment (Cartapecora Leggera) si possono comprare semplicemente dal vendor della professione mentre il Sallow Pigment (Pigmento Giallastro) viene ottenuto “millando” le erbe di legion.

L’erba che da la percentuale più alta di Sallow Pigment (Pigmento Giallastro) rapportata con il prezzo è proprio la Felwort (Vilpianta) che ha un rate di 2.1 e quindi per ogni Felwort (Vilpianta) che andremo a “millare” otterremo 2.1 Sallow Pigment (Pigmento Giallastro).

 

Le nostre scelte sono due, farmare più Felwort possibili per poi fare i Tomi, o comprarle in asta o in Trade Chat con un prezzo conveniente (consiglio almeno la metà del prezzo di un singolo tomo) per poi quindi raddoppiare il guadagno!

 

 

Storico delle vendite

Siamo stati giusto poco più di un mesetto a vendere questi tomi e con una spesa veramente bassa il profitto è stato altissimo! Naturalmente ora si vendono a molto meno rispetto ai 100g di qualche tempo fa, ma comunque è un guadagno da non sottovalutare! Vi consiglio di venderli in Stack da 5, 10 e da 20. Normalmente sconsiglio sempre di vendere in stack da 1, ma in questo caso insieme a stack più grande qualche Tomo singolo in asta sicuramente può aiutare a velocizzare le vendite.

Mi raccomando, undercuttate i vostri competitor sempre del minimo: 1 copper!

InkedTSM TOME DATA_LI.jpg