Volatile Water farm!

4 Giugno 2018 0 Di Goldfall

Salve ragazzi, oggi parleremo di come farmare tonnellate di Volatile Water  (Acqua Instabile) tramite un gruppo di cinque persone , come abbiamo spiegato in questo articolo precendete.

Lo spot

volatile-water-twilight-highlands.jpg

La regione è Twilight Highlands (Alture del Crepuscolo), facilmente raggiungibile dalla zona dei portali Cataclysm di Stormwind.

I mobs che andremo ad  ammazzare saranno i  Muddied Water Elemental , che, come si può vedere dalla tabella di WoWHead, hanno il 13% di chance di droppare da 1 a 3 Volatile Water.

177637-muddied-water-elemental.jpg

Un altro aspetto fondamentale è quello della suddivisione in 5 microzone della zona che andremo a farmare. L’ideale sarebbe di usare dei marchi per segnare queste zone, in modo da riuscire a coprire interamente la zona con un party da 5 players! In questo modo il respawn dei mobs sarà immediato. Per il resto vi rimando all’articolo su come farmare in open world.

marchi volatile water

Risultati finali e considerazioni

Considerando di aver formato e farmato con un gruppo da 5 per un’oretta, il risultato finale dovrebbe essere superiore alle 600 Volatile Water.

Non dimenticate di utilizzare, insieme al Bear Tartare, la Potion of Treasure Finding , la quale, ammazzando mobs, ci dropperà tante Tiny Treasure Chest , le quali possono contere golds, Embersilk Cloth e altre Volatile random bonus, e transmog!

Ecco, il video della farm! Nel video c’è un giro di kill e di looting con il risultato finale di un’ora di farm! Enjoy!

Detto questo, non resta che provare questa interessantissima farm. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esistate a contattarci!